ritiro bollini

Circolare informativa n. 10 del 04.05.2020

La Società Organismo Ispezioni Impianti Termici informa che la consegna dei bollini avverrà solo a seguito dell’accredito del bonifico bancario, intestato a “Organismo Ispezioni Impianti Termici”  codice IBAN: IT92M0538742850000003000524.

Per prenotare i bollini richiesti è necessario inoltrare la ricevuta di pagamento e, contestualmente, intestazione, partita IVA e tutti i dati utili per la fatturazione all’indirizzo mail:

bollini.organismo.roma@gmail.com

Ad avvenuto accredito sarà inviata una mail con la disponibilità di ritiro dei bollini richiesti. Sarà ogni singolo manutentore, al momento dell’acquisto o della prenotazione, ad indicare i quantitativi necessari.

Gli operatori del settore interessati dovranno inoltre produrre necessariamente l’originale o la copia conforme del CERTIFICATO DELLA CAMERA DI COMMERCIO in corso di validità, che attesti il possesso dei requisiti richiesti dal D.M. del 22 gennaio 2008, n. 37.

Certi di ottenere da parte Vostra il massimo della collaborazione, rimaniamo sempre a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e con l’occasione si porgono i migliori saluti.

LA DIREZIONE

 

Clicca qui per scaricare la circolare